Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se avete 2 milioni di ? ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    Ma posso dire che secondo me ? una cavolata? quelle auto non le vendi e soprattutto non le compri come una Panda, si fa tutto con il permesso della Ferrari, secondo me ? solo una voglia di scoop
    In che senso???
    Se l'auto ? intestata a lui,salvo clausule particolari,credo che possa farne quello che vuole....

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Quest'uomo ? una feccia ambulante!

La ferrari gliel'aveva venduta ad una pipa di tabacco ed in +, come omaggio all'acquisto gli aveva regalato la monoposto del suo ultimo anno!

E questo tedesco di mer.da se la rivende... manco avesse bisogno di soldi!

Schumacher FECCIA!!! Uno dei miei idoli assoluti divenuto nemico pubblico N.1!
      Eh.. forse alla ferrari ha dato qualcosa pure lui.. o no? I mondiali non glieli ha fatti vincere? Cmq. stica e meco.. beato lui.. beata la ferrari!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        In che senso???
        Se l'auto ? intestata a lui,salvo clausule particolari,credo che possa farne quello che vuole....

No, per acquistare queste auto, soprattutto le FXX, 599XX devi avere il benestare della Ferrari, non basta avere i soldi, come per acquistare la nuova LaFerrari ad esempio

Comment

• Font Size
          Perch??

Comment

• Font Size
            Perch??

Perch? in Ferrari funziona cos?

Comment

• Font Size
              Perch??
              da Quattroruote
              Clienti selezionati. Presentata al Salone di Ginevra, LaFerrari sar? prodotta in 499 esemplari, pur a fronte di una domanda decisamente pi? elevata. Sono oltre 700 gli ordini giunti a Maranello e la selezione dei clienti sar? effettuata in funzione della fedelt?, ma anche del numero di Ferrari possedute: chi ha meno di due vetture, se la pu? scordare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                da Quattroruote
                Clienti selezionati. Presentata al Salone di Ginevra, LaFerrari sar? prodotta in 499 esemplari, pur a fronte di una domanda decisamente pi? elevata. Sono oltre 700 gli ordini giunti a Maranello e la selezione dei clienti sar? effettuata in funzione della fedelt?, ma anche del numero di Ferrari possedute: chi ha meno di due vetture, se la pu? scordare.
                Quindi ? solo una questione di prestigio...
                Se io avessi i soldi per prenderla non me la darebbero nenache morto gisuto?
                Devo essere necessariamente qualcuno di importante....

Comment

• Font Size
                  Bufala...le versioni racing nn le puoi vendere,le compri e le tiene ferrari,quando vuoi girare te laportano insieme ai meccanici e gomme e altro,ma non ? mai tua.

Per le versioni da strada ? diverso ma sia per la enzo,che la f50 e f40 firmi un contratto.dove accetti di nn venderla per tot anni,passati questi puoi venderla.

Qui nn si tratta di soldi,ma prestigio.

Comment

• Font Size
                    Quindi ? solo una questione di prestigio...
                    Se io avessi i soldi per prenderla non me la darebbero nenache morto gisuto?
                    Devo essere necessariamente qualcuno di importante....

pi? o meno ? cos?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      Bufala...le versioni racing nn le puoi vendere,le compri e le tiene ferrari,quando vuoi girare te laportano insieme ai meccanici e gomme e altro,ma non ? mai tua.

Per le versioni da strada ? diverso ma sia per la enzo,che la f50 e f40 firmi un contratto.dove accetti di nn venderla per tot anni,passati questi puoi venderla.

Qui nn si tratta di soldi,ma prestigio.
                      esattamente

Comment

• Font Size
                        ho capito che qua non volete spendere soldi......
                        allora ecco un'altra perla della collezione di schumacher in vendita, una Enzo

For Sale: Michael Schumacher's red Ferrari Enzo

pi? economica (poco pi? di un milione di euri) ma con molti pi? km (8500)

avr? bisogno di un p? di soldini il schumi ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by el_figus View Post
                          Quest'uomo ? una feccia ambulante!

La ferrari gliel'aveva venduta ad una pipa di tabacco ed in +, come omaggio all'acquisto gli aveva regalato la monoposto del suo ultimo anno!

E questo tedesco di mer.da se la rivende... manco avesse bisogno di soldi!

Schumacher FECCIA!!! Uno dei miei idoli assoluti divenuto nemico pubblico N.1!
                          Perch? si ? venduto una Ferrari?!
                          Avresti rotto i coglioni in egual misura se avesse venduto la GT 40 Gulf vittoriosa di Icks a Le Mans o una delle 3 Lamborghini Jota Replica originali?
                          A volte mi sembri mezzo matto....poi ragiono che sei tu...e mi ricordo che sei matto tutto
                          Per la cronaca ti ricordo che anche Mansell fece carte false per una F 40 e poi la rivendette, idem Alboreto......son tutti delle merde?!
                          Last edited by mandrake13; 25-06-13, 11:54.

Comment

• Font Size
                            Se vende ? perch? ha bisogno di cash,quelle sono auto da collezione e non ha senso venderle se non per gravi motivi...
                            Il suo ritono in F1 non era stato per passione...

Comment

• Font Size
                              ma come fanno a mangiarsi patrimoni da centinaia di milioni di euro ??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Perch? si ? venduto una Ferrari?!
                                Avresti rotto i coglioni in egual misura se avesse venduto la GT 40 Gulf vittoriosa di Icks a Le Mans o una delle 3 Lamborghini Jota Replica originali?
                                A volte mi sembri mezzo matto....poi ragiono che sei tu...e mi ricordo che sei matto tutto
                                Per la cronaca ti ricordo che anche Mansell fece carte false per una F 40 e poi la rivendette, idem Alboreto......son tutti delle merde?!
                                Ma stai zitto cazzaro:gaen:

Aveva giurato amore eterno alla Ferrari... e la Ferrari giur? amore eterno a lui intitolandogli pure una piazza!

Quell'auto gli venne venduta in segno di riconoscimento a pochi euro (tutto ? relativo ovviamente)
                                La enzo standard gli venne regalata cos? come la 430, la F1 e tante altre ferrari e maserati.. Molte delle quali si ? gi? rivenduto!

La fxx (che svilupp? in parte lui stesso).. ? una testimonianza di un rapporto d'amore che ci fu. Venderla, a parer mio, ? come voler cancellare una parte di quel ricordo costituito da gioie uniche e forse irripetibili.
                                Ferrari vers? parecchi soldi a schumacher per legare eternamente il suo nome al cavallino... ma evidentemente Michael se ne dimentic? dopo poco.

Aggiungo che quando usc? L'sls di cui faceva da testimonial nella pubblicit?, fu lui stesso a chiederla ROSSA per sfidare la Ferrari con cui si era rotto OGNI rapporto!

Insomma... sar? un sentimentale ma ci son cose che NON si possono vendere... l'fxx ? una di queste!

Ti faccio una domanda.... tu venderesti mai l'orologio che ti han regalato x la laurea/cresima/comunione ecc ecc??? Io NO! Non sarebbe giusto... ma poi ovviamente ognuno la pensa come vuole!

Comment

X
                                Working...
                                X